Può un amore cominciato nel 1462 vedere il suo compimento dopo più di 500 anni? Esiste la reincarnazione o forse sono il tempo e il destino a regalarci sempre una seconda opportunità? Tommaso e Clotilde, Matteo e Claudia sono indissolubilmente legati, anche se la vita farà di tutto per separarli. Due storie sovrapposte, che si specchiano l'una nell'altra mentre i tempi scorrono su binari paralleli che si incroceranno alla stazione del destino. In mezzo ci sono gli incontri e l'avventura, i Grandi Pellegrinaggi della Storia, la morte, uno stupro, il riscatto.
LE OPINIONI DEI LETTORI
"Questa è una storia di incastri temporali. C'e' un presente che guarda ad un passato recente e un passato remoto che cresce creando un futuro possibile."
"Ha il sapore di una favola e il lieto fine dei romanzi d'appendice, ma sono entrambi dei vantaggi per Colui che ritorna"
"Un viaggio tra passato e presente, tra sogno e realtà, e lungo i luoghi incantevoli del centro Italia e della terra Santa."
"Sembra quasi di essere lì con Tommaso e Clotilde, al mercato di Noceto o all'ospitale di Borgo San Donnino, oggi Fidenza"
"Un romanzo delicato, in cui le.
Colui che ritorna (Un amore lungo due vite) di Cetta De Luca
Colui che ritorna (Un amore lungo due vite) scaricare libro
Scaricare PDF eBook in italiano Colui che ritorna (Un amore lungo due vite)
Leggere online libro Colui che ritorna (Un amore lungo due vite)
Monday, May 7, 2018
Scarica Colui che ritorna (Un amore lungo due vite) libro - Cetta De Luca .pdf
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.