Umberto Collesei ; Francesca Checchinato.; Marta Dalle Carbonare (2014), . Collesei Umberto; Checchinato Francesca (2017), Le sfide del marketing ai Compra Marketing . SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei. Marketing è un libro di Umberto Collesei pubblicato da CEDAM : acquista su IBS a 39.90€! Marketing pubblicato da Cedam di Collesei Umberto - ShopWKI. Laureato a Ca'Foscari in Economia e Commercio nel 1964, libero docente in Tenica industriale e commerciale nel 1971, è professore ordinario di Marketing del Compra Marketing . SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei. COLLESEI Umberto Web, www.unive.it/persone/ collesei (scheda personale). Struttura, Dipartimento di MARKETING I (5 cfu) [E44627]. MARKETING E Collesei Umberto ; Checchinato Francesca Le sfide del marketing ai cambiamenti di scenario , Non c'è più il marketing di una volta, Padova, Cedam, pp. 99-107 fare marketing a seguito anche delle modalità con cui il consumatore si trova coinvolto nella co-produzione. – non solo dei beni e dei servizi in sé, ma anche dei Compra Marketing . SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei.
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.