Sunday, February 18, 2018

Scarica I nuovi marketing. Marketing generazionale, marketing gay, marketing etnico : Jean-Paul Tréguer .pdf


Scarica PDF Leggi online



Nel marketing oggi è in atto una sorta di "rivoluzione culturale", il cui mantra è: differenziare l'offerta. Le strategie di marketing non possono più essere indirizzate al "pubblico intero" o, ancora peggio "alla casalinga di Voghera". L'uovo di Colombo è identificare segmenti di mercato particolari e indirizzarvisi con azioni mirate. Questo libro, breve e asciutto ma denso e innovativo, propone, con la grande professionalità di due autorevoli specialisti europei, cinque nuovi segmenti di mercato diversi e di altissima potenzialità: i bambini e gli adolescenti; gli adulti (dai 20 ai 50/60 anni); gli ultrasessantenni; i gay; i vari gruppi etnici.
I nuovi marketing. Marketing generazionale, marketing gay, marketing etnico scaricare libro
Scaricare I nuovi marketing. Marketing generazionale, marketing gay, marketing etnico doc eBook
Leggere online libro in italiano I nuovi marketing. Marketing generazionale, marketing gay, marketing etnico
I nuovi marketing. Marketing generazionale, marketing gay, marketing etnico di Jean-Paul Tréguer leggere online

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.